Giovedì 8 dicembre la Natalina di Monterotondo si è svolta anche per i nostri pentatleti Ippocampo.
Questa gara di corsa, nonostante il giorno festivo, ha visto ai nastri di partenza della gara giovanile un buon numero dei nostri ragazzi.
Proseguendo con le ESORDIENTI FEMMINE (anno 2011-2012) ottimo secondo posto, con conquista del podio di Greta, che effettua subito una partenza aggressiva nel suo 400 mt, giocandosi fino alla fine il primo posto.
Salendo di categoria, arriviamo ai RAGAZZI, categorie maschile (anno 2009-2010), dove Michele strappa un grandioso terzo posto con una gara caratterizzata, anche per lui, da un’ottima partenza, poi è sopraggiunta l’esperienza degli altri atleti ma, nonostante ciò, conquistiamo un grande posto nel podio.
Per quanto riguarda le RAGAZZE, categorie femminile, sono ottime le prestazioni di Emma e Ilenia.
La prima sfiora il podio dopo una gran rimonta nel secondo giro da 400 mt della sua gara, a seguire menzione d’onore anche per Ilenia che non ha mollato fino alla fine, pagando forse una partenza molto forte e terminando comunque in Top 10 della gara.
Grandi le prestazioni dei nostri ragazzi, nonostante gareggiassero contro atleti specialisti di questo tipo di gare che spesso hanno giocato d’astuzia, ma anche questo fa parte del gioco!
Risultati ottimi per una disciplina non nostra, e sicuramente questa è una grande esperienza utile sia per le future gare di corsa che per le nostre gare di Pentathlon!
Commenti recenti